Torna al Portale

Sicurezza LoJack

LoJack è la soluzione più affidabile per proteggere le classic car nell’era della mobilità avanzata.                   

Di nuova generazione, uno dei motivi principali che rendono unica la soluzione LoJack® Scout Vintage è la combinazione delle due tecnologie, radiofrequenza e telematica, per una protezione totale in caso di furto

LoJack

LoJack Italia, società parte del Gruppo CalAmp (Nasdaq: CAMP) è leader nel recupero dei veicoli rubati e nella fornitura di soluzioni innovative per l’automotive che guida la trasformazione in un’economia globale connessa.

Con oltre 40 anni di esperienza nel recupero dei veicoli rubati, si è specializzata nell’offerta di soluzioni telematiche e servizi innovativi applicati al settore Automotive per offrire soluzioni end-to-end e modulabili sulle esigenze di Case auto, concessionari, flotte, noleggiatori, assicurazioni e driver. Oggi può contare in 700.000 clienti in Europa e oltre 14.300 partner a livello globale.

Il Sistema di Recupero LoJack – Stolen Vehicle Recovery System

Il sistema LoJack SVR offre la migliore protezione sul mercato in caso di furto dell’auto, è autoalimentato e utilizza la radiofrequenza per tracciare i veicoli dove altri sistemi sono meno efficaci, come nel caso di container, parcheggi sotterranei e garage. È inoltre resistente ai tentativi di sabotaggio da parte di un dispositivo jammer.

In caso di furto, la Centrale Operativa LoJack 24/7 è a disposizione dei clienti, fornendo aggiornamenti costanti sullo stato delle ricerche condotte dal Team Sicurezza di LoJack, la squadra di esperiti direttamente impegnata sul territorio nelle attività di investigazione e ricerca dei veicoli sottratti che collabora con le Forze dell’Ordine, richiedendone l’intervento nel momento del recupero e restituzione del veicolo al suo proprietario.

Protezione dal furto

Si chiama Scout Vintage la soluzione più affidabile per proteggere le classic car nell’era della mobilità avanzata, un sistema di protezione in caso di furto messo a punto da LoJack Italia. Di nuova generazione, uno dei motivi principali che rendono unica la soluzione LoJack® Scout Vintage è la combinazione delle due tecnologie, radiofrequenza e telematica, per una protezione totale in caso di furto.

Il sistema è autoalimentato e non è collegato all’impianto elettrico dell’auto storica, resta in stato dormiente e viene attivato successivamente alla comunicazione del furto alla Centrale Operativa LoJack 24/7, garantendo la tutela della tua privacy.

Come Funziona

  • NOTIFICA FURTO E ATTIVAZIONE

In caso di furto, sporgi denuncia alle Forze dell’Ordine e avvisa tempestivamente la Centrale Operativa LoJack 24/7 per richiedere l’attivazione del dispositivo e delle procedure di ricerca

 

  • TRACCIAMENTO

Il dispositivo LoJack trasmette il segnale in Radiofrequenza, non schermabile da barriere fisiche e da dispositivi Jammer

 

  • RECUPERO

Il personale del Team Security LoJack segue il segnale in Radio Frequenza per localizzare il veicolo e recuperarlo in tempi brevi con l’intervento delle Forze dell’Ordine nella fase di riconsegna del veicolo al proprietario

Cosa fare in caso di furto >>> Visita il sito LoJack

6 consigli utili per non farsi rubare l’auto d’estate

In vista dell’estate e alla luce della ripresa del trend dei furti, LoJack fornisce sei suggerimenti utili per non restare vittima di quello che, dopo il furto in casa, resta uno dei traumi più difficili da superare per gli italiani:

  1. Non distrarti 

    Non lasciare l’auto accesa e con le chiavi inserite, nemmeno per pochi secondi (ad esempio mentre sei in doppia fila), potrebbero risultare decisivi per il furto. 

  2. Attento al caldo

    – Prima di lasciare l’auto, assicurati che i finestrini siano ben chiusi. Un pur piccolo spiraglio può rivelarsi fatale.

  3. Attento al parcheggio 

    Non lasciare l’auto in parcheggi isolati o incustoditi e osserva con attenzione il luogo in cui lasci la vettura. Non parcheggiare sempre nello stesso posto, le abitudini danno modo al ladro di organizzare al meglio il furto. Se non usi l’auto ogni giorno, verifica comunque che sia parcheggiata nel punto in cui l’hai lasciata. Denunciare con tempestività l’eventuale furto aumenta la possibilità di ritrovarla.

  4. Attento quando lasci l’auto in autogrill o al centro commerciale

    Quando chiudi la vettura a distanza tramite una smart key, controlla sempre manualmente l’avvenuta chiusura delle portiere. Un ladro potrebbe disturbare il segnale con un jammer per poi entrare indisturbato nel veicolo e approfittare della sosta.

  5. Non lasciare mai PC o tablet in auto

    I furti di dispositivi digitali lasciati incautamente in automobile sono sempre più frequenti. Al ladro non occorre vedere con i propri occhi il proprietario di un veicolo lasciare il PC nel portabagagli, può comodamente scegliere la propria preda grazie a specifiche APP per telefonini che ricevono i segnali Bluetooth emessi da molti dispositivi anche quando sono apparentemente inattivi, segnalando la loro posizione.

  6. Proteggi la tua auto con un sistema di antifurto o un sistema di recupero

    Un antifurto meccanico rappresenta un rallentamento nelle attività del ladro e può indurlo a preferire la sottrazione di un’auto senza protezione, ma un sistema di recupero hi-tech e non schermabile rende molto probabile il rapido recupero del veicolo.

Il Vantaggio per chi aderisce attraverso il Marketplace di PortobelloCar

Acquistando la soluzione LoJack® Scout Vintage attraverso il nostro portale, potrai usufruire di una speciale offerta ad un prezzo molto vantaggioso pari alla metà del valore di mercato dell’offerta.

Il Pacchetto

Come aderire

Aderire all’offerta è facile, basterà compilare il form riportato al link sotto per manifestare il proprio interesse ed essere quindi ricontattati dal Servizio Clienti LoJack.

Per maggiori informazioni Scrivici Qui
Scorri in alto