VISITA AL MAUTO
OTTIMO RISCONTRO PER LA VISITA AL MAUTO DI PORTOBELLOCAR
L’evento si è tenuto nel pomeriggio di sabato 14 dicembre 2024.
I partecipanti hanno visitato il Museo (guidati dal giornalista Massimo Condolo)
e il Garage di Restauro (con l’ingegnere Davide Lorenzone)
Ottimo riscontro per la “Visita guidata al MAUTO e al Garage di restauro” che si è tenuta ieri, sabato 14 dicembre 2024, a Torino per iniziativa di Portobellocar.
Una ventina i partecipanti all’evento, tutti appassionati che non si sono voluti perdere l’occasione di visitare, oltre al Museo, anche il sottostante Garage di Restauro.
“E’ stata davvero un’occasione unica” ha commentato Maurizio Ribaldone di Portobellocar “anche perché il Garage di restauro, che si trova sotto la sede espositiva, è solitamente chiuso al pubblico”.
I partecipanti sono stati accompagnati nella visita al Museo dal giornalista e storico Massimo Condolo; mentre il “tour” nel Garage di Restauro è stato guidato dall’ingegner Davide Lorenzone, curatore del Museo.
Con l’occasione a tutti i partecipanti è stata offerta la possibilità di acquistare a prezzo ridotto il libro “Blu Stratos” edito dalla Fondazione Negri di Brescia per iniziativa di Frank Molinari e Maurizio Ribaldone, ideatori di Portobellocar. “Una pubblicazione che ci sta dando grosse soddisfazioni” ha aggiunto Frank Molinari “e che ora è in vendita anche nel bookshop del Museo dell’Automobile”.
Va ancora ricordato che il libro, oltre che nelle principali librerie del settore, può essere acquistato on line tramite la “boutique” del portale PORTOBELLOCAR (www.portobellocar.com), all’indirizzo di rete https://servizi.portobellocar.com/marketplace/it/prodotto_shop.php?c=119/il-libro-blu-stratos.
Nelle immagini, alcuni momenti della visita al Museo dell’Automobile.
Massimo Gioggia
Comunicazione e Promozione Portobellocar