Torna al Portale

Blu Stratos alla Libreria Giovannacci

OTTIMO RISCONTRO PER LA PRESENTAZIONE

DEL LIBRO BLU STRATOS A BIELLA

L’incontro si è tenuto alla Libreria Vittorio Giovanni di Biella

Ottimo riscontro alla Libreria Vittorio Giovannacci di Biella per la presentazione del libro “Blu Stratos”, iniziativa editoriale ideata da Frank Molinari e Maurizio Ribaldone, di Portobellocar, ed edita dalla Fondazione Negri di Brescia.

All’incontro, che si è tenuta a Biella mercoledì 4 dicembre hanno preso, oltre all’organizzatore, Maurizio Ribaldone, l’autore del libro, Massimo Condolo, l’intervistato, ovvero Piero Spriano, e poi l’artista Daniele Basso e il creatore dei modellini Claudio Pagan.

Oltre alla pubblicazione, infatti, sono state presentate anche le opere di Basso e di Pagan, entrambe esposte nella vetrina che la libreria ha dedicato all’iniziativa.

 

Oggi invece i promotori dell’iniziativa “Blu Stratos” saranno al MAUTO di Torino in occasione della presentazione della biografia di Cesare Fiorio.

 

Va ricordato che, oltre che in libreria, il libro “Blu Stratos” può essere acquistato on line tramite la “boutique” del portale PORTOBELLOCAR (www.portobellocar.com), all’indirizzo di rete https://servizi.portobellocar.com/marketplace/it/prodotto_shop.php?c=119/il-libro-blu-stratos.

 

 

In alto i relatori dell’incontro, Massimo Condolo, Piero Spriamo e Maurizio Ribaldone.
Qui sopra, la sala interna della Libreria Giovannacci durante l’incontro.

 

Massimo Gioggia
Comunicazione e Promozione Portobellocar

 

Per maggiori informazioni Scrivici Qui
Scorri in alto