Torna al Portale

Blu Stratos

L’atelier biellese M.F.S. dalle Lancia Fulvia barchetta al team Chardonnet con le Stratos

Una storia affascinante raccolta da Massimo Condolo attraverso gli appassionati ricordi di Pietro Spriano; una vita sui campi di gare degli epici rallies mondiali.

 

La Piazza PortobelloCar durante la seconda edizione di Alto Adriatico Motori d’Epoca ha  presentato in anteprima il libro Blu Stratos.

É stato un onore poter ospitare, come padrino del libro, Adartico Vudafieri il campione italiano rally nel 1978 su Lancia Stratos.

La prima tiratura del libro edito da Fondazione Negri, sarà di 600 copie in italiano/inglese e 400 in francese/italiano.

Disponibile al pubblico a partire dal 12 ottobre 2024 sia per le aziende (con eventuale personalizzazione) che per i privati sulla Boutique PortobelloCar cliccando qui

PortobelloCar propone la vendita del libro in abbinata a dei modellini della Stratos e/o una scultura in acciaio.

Blu Stratos con modellino Stratos sia in scala 1:43

Blu Stratos con il modellino realizzato da Il Maggiolino in tiratura limitata, 90 pezzi, in scala 1:18 della Stratos Chardonnet con cui Darniche – Mahe vinsero il Tour de Corse.

Blu Stratos con  la scultura realizzata da Daniele Basso, in acciaio a specchio, della Stratos, facente parte degli oltre 120 modelli identificati e realizzati per il progetto My Dream Car Collection.

 

La confezione più preziosa sarà quella che prevede l’abbinamento al libro sia del modellino che della scultura My Dream Car Collection.

 

Sono tutte disponibili su Boutique PortobelloCar.

Per maggiori informazioni Scrivici Qui
Scorri in alto