1000 MIGLIA E MAUTO
IMPEGNI PRESTIGIOSI PER IL LIBRO “BLU STRATOS”
In programma sabato la presentazione al Museo 1000 Miglia di Brescia
A inizio dicembre il “vernissage” alla Libreria Giovannacci di Biella
e poi, a metà mese, la presentazione al Museo dell’Automobile di Torino
Dopo Biella, Bologna, Lucca, Lione e Milano, altri appuntamenti di grande importanza attendono il libro “Blu Stratos”, iniziativa editoriale ideata dai fondatori di Portobellocar, Frank Molinari e Maurizio Ribaldone ed edita dalla Fondazione Negri di Brescia.
Sabato 30 novembre il libro sarà proprio a Brescia, nella Sala “San Paterio” del Museo della 1000 Miglia, dove verrà presentato dall’autore, il giornalista Massimo Condolo, e dalla viva voce di Piero Spriano; che fu, con Claudio Maglioli e Luigi Foradini, protagonista dell’avventura Officina M.F.S. di Biella.
La settimana prossima, invece, Condolo e Spriano, con Maurizio Ribaldone, di Portobellocar, saranno a Biella, per un “vernissage” che si terrà all’interno della prestigiosa Libreria Vittorio Giovannacci (dove il libro è già in vendita da alcuni giorni). L’appuntamento è per le ore 17,00 di mercoledì 4 dicembre nella sede di via Italia 14, a Biella.
A metà dicembre, invece (per la precisione nel pomeriggio di sabato 14 dicembre), il libro “Blu Stratos” sarà presentato nell’ambito di un evento appositamente organizzato al Museo dell’Automobile di Torino.
Va ricordato che il libro è in vendita nelle principali librerie del settore in Italia, Francia, Germania e Inghilterra; e può essere acquistato on line tramite la “boutique” del portale PORTOBELLOCAR (www.portobellocar.com), alla voce https://servizi.portobellocar.com/marketplace/it/prodotto_shop.php?c=119/il-libro-blu-stratos
.
Nelle immagini, in alto il libro Blu Stratos con i loghi del Museo della 1000 Miglia e del MAUTO di Torino.
Qui sopra la vetrina dedicata alla pubblicazione dalla Libreria Giovannacci di Biella.
Massimo Gioggia
Comunicazione e Promozione Portobellocar